AIUTACI A RICOMINCIARE - Raccolta fondi per la cura dei bambini di TOG

di Fondazione TOG

OBIETTIVO RACCOLTA: TOG non si è mai fermata e ha continuato a seguire con terapie a distanza i suoi piccoli pazienti. Ora la Fondazione vuole ripartire e ha bisogno del vostro aiuto per garantire a tutti i suoi bimbi le terapie necessarie in questo periodo storico così difficile.

1.290

Raccolti

10.000

Obiettivo

12% Raggiunti

8 Giorni rimasti

La Fondazione TOG ha affrontato le fasi di lockdown e le conseguenze dell'emergenza sanitaria Covid 19, avendo sempre a cuore un solo obiettivo: non lasciare soli i bambini in cura al Centro e le loro famiglie.

Gli specialisti e tutto lo staff si sono impegnati in questi mesi di quarantena per sostenere le famiglie dei piccoli pazienti, con modalità del tutto innovative e inedite. La creatività e i mezzi di comunicazione hanno consentito infatti lavori a distanza, una continua rete di suggerimenti, consigli pratici, video tutorial con esercizi fisioterapici. E moltissimo altro.

Ora abbiamo bisogno del vostro aiuto! In modo particolare per:

- sostenere i costi della terapia a distanza

- rendere agibili e mettere in sicurezza i locali dove si possa riprendere l'attività riabilitativa all'interno del Centro TOG

- Mantenere e incrementare i supporti tecnologici che possano aiutare la Fondazione in questi mesi a raggiungere tutti i più fragili