Il 3D che migliora la vita

di Fondazione TOG

OBIETTIVO RACCOLTA: «il 3D che migliora la vita» è un’iniziativa che sostiene l'innovazione tecnologica del Centro TOG, contribuendo a migliorare la qualità della vita dei piccoli pazienti affetti da patologie neurologiche complesse.

Raccolti

Obiettivo

37% Raggiunti

12 Donatori

La Fondazione TOG ha sempre investito in tecnologia innovazione come supporto alla riabilitazione neurologica del bambino.
Grazie alla tecnologia delle nuove stampanti 3D il Centro TOG mira ad offrire ai suoi piccoli pazienti soluzioni sempre più efficaci, belle e sostenibili.
Il materiale utilizzato per gli ausili è al 100% ecosostenibile.

Da qui nasce la raccolta fondi "il 3D che migliora la vita": un'iniziativa che permetterà alla Fondazione TOG di formare i suoi terapisti nell'uso della nuova tecnologia delle stampanti 3D.

La campagna nasce dalla collaborazione con Fondazione SNAM che sosterrà il nostro progetto "il 3D che migliora la vita", raddoppiando il ricavato fino ad un massimo di 5.000 euro.

AIUTATECI A RAGGIUNGERE QUESTO OBIETTIVO!