La città della Fragilità

di Fondazione TOG

OBIETTIVO RACCOLTA: Costruiamo insieme la Città della Fragilità. Oggi più che mai abbiamo bisogno del vostro sostegno! Con il vostro aiuto faremo nascere la nuova sede di TOG: un Centro sanitario d'Eccellenza e un polo di riferimento per la disabilità della città di Milano.

0

Raccolti

500.000

Obiettivo

0% Raggiunti

0 Donatori

La riqualificazione dell’immobile porterà alla nascita della “Città della Fragilità”, la casa di Tog e il nuovo polo di riferimento per la disabilità nella città di Milano.Nella “Città della Fragilità” verranno trasferite tutte le attività del Centro, ampliando gli spazi a disposizione e potenziando i servizi per i nostri bambini.
Nel progetto sono previsti laboratori dedicati all’acquisizione e al perfezionamento di abilità professionali dei ragazzi, utili al loro inserimento nell’attività lavorativa.
Inoltre verrà realizzato un polo informativo per la specializzazione di operatori clinici ed educativi nel campo della disabilità e della fragilità educativa.
La Città della Fragilità è un sogno e soprattutto una speranza.

Oggi più che mai abbiamo bisogno del vostro affettuoso sostegno perchè questo sogno diventi realtà, diventi mattoni in questo caso.

Ogni tipo di contributo è un passo in più verso la concretizzazione di questo grande progetto.