UN REGALO AI BAMBINI DI TOG_NATALE 2019

di Fondazione TOG

OBIETTIVO RACCOLTA: Questo Natale, con un piccolo gesto, puoi regalare un sogno ai bimbi di TOG. Aiutaci a rispondere alle letterine, sostieni la Fondazione TOG nella costruzione del suo nuovo Centro.

Raccolti

Obiettivo

67% Raggiunti

10 Donatori

28 Giorni rimasti

Abbiamo chiesto ai bimbi di TOG di scrivere una letterina a Babbo Natale.
Tra i canonici regali (bambole, macchinine e cartoni animati) sono spuntati grandi desideri.

Qualcuno vorrebbe una piscina, altri invece un luogo colorato e luminoso dove giocare, un altro ancora un laboratorio magico che fabbrica bellissimi oggetti e giocattoli.

Sembra un sogno, invece è una realtà possibile: nella Città della Fragilità ci saranno una piscina terapeutica, una palestra grandissima e coloratissima, un fabLab per la fabbricazione digitale e tante altre novità che cambiano la vita a questi bambini.

Voi potete contribuire a realizzare questo sogno che ha radici profonde di realtà.

DONATE PER SOSTENERE IL PROGETTO DELLA Città della Fragilità!

Qui il VIDEO di NATALE 2019